Tab4 sincronizza in tempo reale i processi di business, informazione, aggiornamento e supporto nella tua organizzazione.
CONFIGURA IL SISTEMA
Utilizza l'ambiente di amministrazione via web per caricare i contenuti. E' possibile ad esempio: caricare file, organizzare il catalogo prodotti, configurare i listini prezzi, creare questionari e sondaggi, inserire anagrafiche clienti, monitorare i report, visualizzare le statistiche e abilitare gli accessi.
SINCRONIZZA TAB4
Avvia Tab4 sul tuo iPad, autenticati e sincronizza.. accedi a tutte le informazioni assegnate a te. L'area documenti supporta la visualizzazione di contenuti estremamente multimediali che incorporano video, gallerie di immagini. L'area ordini ti permette di creare ordini che verranno trasmessi alla tua Azienda. La sezione formazione e sondaggi ti consente di apprendere le ultime novità o di effettuare interviste ai tuoi interlocutori. La reportistica ti aggiorna sulla tua attività lavorativa. Inoltre Tab4 da l’opportunità di accedere alla piattaforma anche via web, consentendo oltre alla consultazione anche l’inserimento di nuove informazioni.
CONTROLLA I RISULTATI
Attraverso l'area di amministrazione puoi verificare statistiche globali relative all'utilizzo dell'area documenti, performance di vendita. Tab4 quindi inserito in un ambiente CLM (Closed Loop Marketing) permette il calcolo del ritorno sull'investimento (ROI) e chiude il ciclo tra le spese di marketing ed i ricavi generati.
Tab4, è costituito da una struttura modulare che permette flessibilità in qualsiasi settore, senza perdere efficacia e precisione.